Riconoscimenti

Questi ambiti titoli, che possono sembrare un semplice elenco di momenti importanti della mia vita, sono il risultato del mio rigore e della selezione che ho sempre preteso da me stessa e dagli altri, in ogni campo:

  • A Verona mi sono aggiudicata il 1° premio al concorso “Enoteca è Donna”, Concorso Nazionale che, in occasione del Vinitaly, ha premiato la vetrina più bella e interessante d'Italia. Premio ricevuto dall’allora Presidente delle Donne del Vino, Pia Berlucchi.
  • Ho contribuito, invitando la famosa giornalista Monica Larner in un tour per la stampa specializzata organizzato da MTV Puglia, all’inserimento della mia Puglia nella top ten delle destinazioni enoturistiche mondiali nella famosa rivista internazionale “Wine Enthusiast”. La giornalista è stata entusiasmata dalle potenzialità inespresse della nostra regione e dal lavoro di ricerca e selezione capillare sul territorio del MTV Puglia.
  • A Londra sono stata insignita del "World Travel Market Award" per l'impegno e la capacità con cui sono stata promotrice dell'enoturismo in Puglia .
  • A Verona nell'ambito del Vinitaly mi hanno conferito il "Premio Angelo Betti", quale “Benemerito della Viticoltura Italiana”, Per la prima volta una donna non vignaiola ha ricevuto la Medaglia di Cangrande, prestigiosa onorificenza assegnata ai grandi nomi dell’enologia italiana, rilasciata per l'impegno e la capacità con cui è stata promotrice dell'enoturismo in Puglia.
  • Ho ricevuto dalla Fondazione Italiana Sommelier Puglia il riconoscimento di “Personaggio dell’anno per l'Enoturismo Pugliese Bibenda 2020“ per l’Impegno e il sacrificio dedicato a tutela e sviluppo del comparto e del Movimento Turismo del Vino e dell’Olio in Puglia.
  • Sono stata eletta socia onoraria delle Donne del Vino e un ringraziamento particolare va a Donatella Cinelli Colombini.
More in this category: « Dicono di me

Contattami

info@vittoriacisonno.it
@vittoria.cisonno